Wilson Bethel sta per essere coinvolto nella battaglia tra Daredevil e Kingpin. L’attore divenuto famoso grazie alla serie tv Hart of Dixie, si è unito al cast della terza stagione di Marvel’s Daredevil come series regular, secondo quanto riportato dal sito Variety.
Wilson Bethel interpreterà un agente dell’FBI – il cui nome al momento non è ancora stato rivelato – che avrà un ruolo cruciale nel conflitto tra Matt Murdock ovvero Daredevil e il suo nemico (ritornato) Wilson Fisk ovvero Kingpin. Alcuni mesi fa, ossia in agosto, la descrizione di un personaggio come agente dell’FBI era trapelata online dando il via a molte speculazioni sul fatto che la serie tv prodotta da Netflix avrebbe introdotto l’antagonista della Marvel chiamato Sin-Eater. Questo antagonista ha affrontato sia Daredevil sia Spider Man ed è un ex agente dello S.H.I.E.L.D. diventato agente di polizia, di nome Stanley Carter. Carter impazzì a causa di un farmaco sperimentale, e decise di punire colore che lui giudicava essere peccatori, prendendo di mira anche il personale delle forze dell’ordine, come un giudice o il suo stesso capitato di polizia.
ATTENZIONE SPOILER SU THE DEFENDERS:
Nella serie evento crossover The Defenders, è stato presunto che Daredevil sia morto nel collasso dell’edificio a Midland Circle. In realtà è stato poi rivelato che lui è sopravvissuto e sta recuperando le forze in un convento, il che ci porta dritti a credere che la terza stagione seguirà la storyline di “Born Again” dai fumetti. Sin-Eater non apparve in quella particolare storyline. Invece, Fisk assunse un supersoldato Nuke, ovvero Frank Simpson, per uccidere Daredevil. Ad ogni modo, Simpson era una figura centrale della prima stagione di Jessica Jones, anche se il suo nome di battesimo era Will in quella serie. Questo potrebbe voler dire che Nuke apparirà in una futura stagione di Jessica Jones, mentre Sin-Eater potrebbe prendere il suo posto in Daredevil.
Oltre ad aver interpretato Wade Kinsella in Hart of Dixie della CW, Wilson Bethel ha recitato anche in The Astronaut Wives Club, Blood & Oil e How To Get Away With Murder, oltre a tanti altri titoli.